AURELIA MOTORRAD SRL è l’unico concessionario BMW MOTORRAD ufficiale per le province di Livorno e Pisa. Abbiamo aperto a maggio 2016 in spazi appositamente allestiti e dedicati alla nostra passione: le moto BMW.

Concessionario BMW Motorrad StaffNel concessionario BMW Motorrad “Aurelia Motorrad” per Livorno e Pisa ubicato in Via dei Ramai 2 a Livorno (tel. 0586/444620), troverete tutta la gamma di moto BMW, gli accessori, l’abbigliamento e l’officina per eseguire tagliandi, garanzie, richiami, personalizzazioni, elaborazioni, restauro, riparazioni di tutta la gamma BMW Moto, dai modelli storici fino alle novità di gamma.

La nostra società è fatta di clienti e possessori di BMW: vogliamo trovare nel nostro e vostro concessionario BMW Motorrad quello che avete sempre desiderato: per suggerimenti e tuoi commenti, sensazioni, spunti di miglioramento vai nellarea dedicata.

Abbiamo raccolto esperienze e professionalità di questo mondo delle due ruote coniugate secondo la filosofia della casa bavarese, con i più esperti meccanici di zona ed i più affidabili consulenti commerciali affinché la passione ed il divertimento comincino, continuino e si alimentino nel concessionario che oltre alle moto, agli accessori, all’abbigliamento, vi offrirà una pausa relax, magari in attesa del tagliando, con WIFI, televisione, una piccola libreria motociclistica, un caffè, l’incontro con noi ed altri appassionati.

Al concessionario BMW MOTORRAD “Aurelia Motorrad” per Livorno e Pisa troverete degli appassionati come voi che vi offriranno assistenza, suggerimenti, soluzioni, esperienza, e la qualità di prim’ordine dei ricambi originali BMW Motorrad, così che il valore e le prestazioni delle vostre BMW rimangano invariate negli anni, insieme al piacere ed alla sicurezza di guida che devono rimanere inalterati il più a lungo possibile o almeno fino alla prossima moto… BMW Motorrad naturalmente!

Il concessionario BMW MOTORRAD “Aurelia Motorrad” per Livorno e Pisa si trova nelle immediate vicinanze dell’uscita del raddoppio dell’Aurelia Livorno Porto Zona Industriale, comodamente raggiungibile da tutta la Provincia di Pisa e Livorno per le quali siamo l’unico concessionario ufficiale.

La posizione fronte Aurelia, vicino al porto di Livorno, all’autostrada per Genova, alla FiPiLi che collega il capoluogo toscano con Pisa e Livorno, agli imbarchi per le isole, può rappresentare un’ottima occasione prima o al ritorno dei vostri viaggi in Toscana, all’Elba, in Sardegna o in Corsica per fare un semplice controllo o un tagliando completo con i ricambi originali in un’officina moderna dotata di tutte le attrezzature speciali BMW Motorrad, la sofisticata diagnostica di ultima generazione e l’orecchio e l’occhio dei nostri meccanici che conoscono anche le “vecchiette” da mettere a punto e curare perché la nostra moto vecchia o nuova che sia, deve andare sempre come il primo giorno!

Il concessionario BMW MOTORRAD “Aurelia Motorrad” per Livorno e Pisa vi accoglierà in ambienti nuovi, confortevoli, allestiti in linea con la corporate identity BMW Motorrad, con un ampio e coreografico spazio espositivo per tutta la gamma di moto nuove, un locale accettazione con ponte per controlli e piccole riparazioni, un ampio corner dedicato agli accessori originali ed all’abbigliamento e poi al piano primo lo spazio usato e l’ampia e modernissima officina, con il magazzino ed i ricambi.

Avrete sempre disponibile un’ampia gamma di moto nuove ed in pronta consegna, di usato garantito con la formula STILLNUOVO e Premium Selection, alcune moto nuove DEMO da provare o utilizzare in sostituzione durante gli interventi di manutenzione.

La nostra squadra è a vostra disposizione per tutte le esigenze legate all’uso delle due ruote, compresi innovativi servizi quali il rimessaggio invernale, il tagliando con presa e consegna della moto a domicilio, grandi riparazioni o restauri in economia durante i mesi invernali, partecipazione a viaggi e corsi BMW.

Servizi disponibili presso Il concessionario BMW MOTORRAD “Aurelia Motorrad”

Manutenzione, riparazione, controllo, restauro, ricondizionamento, rimessaggio delle moto sia a meccanica classica o con la gestione della tecnologia diagnostica elettronica, ricambi e accessori originali BMW Motorrad compresi Mobile Tradition BMW Motorrad, abbigliamento motociclistico, caschi, calzature, acquisto a rate o con leasing, noleggio, permuta con l’usato.

Vogliamo trovare nel nostro (e vostro) concessionario quello che avete sempre desiderato: per suggerimenti, commenti, sensazioni, spunti di miglioramento scrivi un messaggio nell’area Dove siamo – Contatti.